Lampard allontana Giroud dal Chelsea: “Se tutto va come deve, può partire”

Lampard allontana Giroud dal Chelsea: “Se tutto va come deve, può partire”

Il tecnico dei Blues ha parlato pochi minuti fa di mercato, analizzando la situazione dell’attaccante francese

di Giuseppe Coppola

Inter al lavoro su più fronti per completare la batteria di acquisti della sessione invernale di mercato. Occhi puntati anche su Olivier Giroud, sempre più vicino all’addio al Chelsea. A confermare le voci di una sua partenza ci ha pensato anche Frank Lampard, tecnico dei Blues, che ha parlato così del giocatore e dei movimenti di mercato del club solo pochi minuti fa davanti ai giornalisti.

“Se le circostanze dovessero risolversi nel modo giusto – ha dichiarato l’ex centrocampista, secondo quanto riportato da Football Londonil giocatore potrebbe partire, Oli è un calciatore esperto”. Parole che accompagnano l’attaccante della Nazionale francese all’uscita tracciata dal Chelsea, con i nerazzurri pronti all’assalto decisivo per assicurarsi le prestazioni del calciatore. Antonio Conte spera di poter contare sul suo nuovo cannoniere, lo stesso Olivier Giroud già decisivo con i Blues e protagonista ai Mondiali di Russia 2018.

 Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Young-day per l’Inter. Marotta a cena per Eriksen, Politano-Spinazzola si fa, bloccato Giroud

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy