26 Luglio 2018

L’arrivo di Ronaldo uno stimolo per Icardi e tutti gli attaccanti

Il portoghese lancia la sfida al titolo di capocannoniere, con Icardi e Immobile pronti a difenderlo

Definito da molti il colpo del secolo, da tutti l’innesto decisivo per la Juventus per arrivare finalmente ad alzare la Coppa maledetta. Cristiano Ronaldo è sicuramente questo e anche molto di più. Come riporta il Corriere della Sera, l’arrivo del portoghese, sconvolgente per tutto il mondo calcistico, segna probabilmente un solco enorme tra la Juventus e il campionato. Ma di certo le avversarie dei bianconeri non devono partire scoraggiate. Non bisogna assolutamente pensare all’idea che il campionato sia già finito. Anzi deve essere uno stimolo. Per tutti, e in particolar modo per gli attaccanti che dovranno tener testa, a suon di goal, a CR7.

Tra questi meritano maggior considerazione di due campioni dell’ultima classifica dei marcatori: Ciro Immobile e Mauro Icardi, entrambi con 29 goal. Il primo, realizzando addirittura 41 goal stagionali, e blindato dalla società con un prolungamento di contratto, è idolo indiscusso della tifoseria biancoceleste. Il secondo, capitano dell’Inter, nonostante la voglia di riscatto non ha ancora firmato il rinnovo.

La questione legata all’argentino è sempre molto intrecciata. Continua infatti la discussione tra la moglie-procuratore Wanda Nara, che chiede 8 milioni, e la società nerazzurra, disposta ad offrirne 6. A vantaggio della società la scadenza della clausola da 110 milioni. La stessa che, molto insistente, avverte il pericoloso Real Madrid, a caccia di un centravanti erede del portoghese. Ora invece la Beneamata è tranquilla, e aspetta di concludere gli ultimi colpi di mercato per tornare a sedersi per parlare del rinnovo del suo bomber. Ma Maurito adesso ha altro a cui pensare. A quell’attaccante con la maglia numero 7 che lancia la sfida alla corona di capocannoniere del campionato.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE — Calciomercato Inter – Perisic rifiuta il Manchester. L’Atletico blocca Vrsaljko, mentre Vidal…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

GLI AUGURI DELL’INTER A MAICON: “SEGNI PARTICOLARI? GOL PESANTI”