2 Marzo 2020

L’assessore Borriello: “Porte chiuse per Napoli-Inter? Non ci sono motivi”

Il delegato allo sport del Comune chiude alla possibilità di stadio senza tifo

L’assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha rassicurato i tifosi partenopei circa la possibilità di assistere al prossimo match contro l’Inter: “Giocare partite a porte chiuse è sempre complicato e per il momento non ci sono motivi per cui ciò avvenga. Abbiamo già igienizzato molti luoghi e nei prossimi giorni avverrà anche per il San Paolo”.

Inoltre, l’assessore Borriello racconta anche il lavoro del Comune di Napoli delle scorse giornate: “Non abbiamo sospeso nessuna attività. Voglio ricordare che il Comune di Napoli è stato il primo ente che ha previsto una sanificazione degli istituti scolastici e arriveremo anche agli impianti sportivi, ma questo non vuol dire chiuderli. Napoli-Inter è più una questione di ordine pubblico che di Coronavirus. Far disputare una gara a porte chiuse è una scelta molto complicata. Dal punto di vista del Comune non abbiamo avuto nessuna indicazione a chiudere lo stadio per questo match”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/