11 Dicembre 2019

Lautaro incanta e conquista le aperture dei siti spagnoli: “L’Inter non chiude ad una sua cessione”

L'argentino ha deliziato il pubblico di San Siro con tante belle giocate d'autore
Quella di ieri è stata l’ennesima prestazione sontuosa di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino ha giocato una gara quasi perfetta, fatta di sacrificio, sponde, corsa, appoggi e falli subiti. Ed il tutto davanti agli occhi dei dirigenti catalani che su di lui hanno già messo il mirino da tempo.  E non è un caso che quest’oggi, le aperture dei maggiori siti spagnoli vicini al Barcellona siano dedicate al Toro, e alla sua gara giocata ieri.
“El Inter no cierra la puerta de salida a Lautaro Martinez”, ovvero  “L’Inter non chiude la porta alla cessione di Lautaro Martinez”, scrive Sport. La trattativa al momento è bloccata dato che il Barçellona non vuol pagare la clausola da 111 milioni, ma il fatto che l’Inter non abbia chiuso in maniera netta al suo addio lascia spiragli. Il Mundo Deportivo dedica l’apertura alle parole di Marotta: “Si Lautaro quiere irse, lo evalueremos”, “Se Lautaro vuole andarsene, lo prenderemo in considerazione”. Lautaro è infatti il candidato numero uno per sostituire Luis Suarez in partenza la prossima estate.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/inter-femminile/inter-women-chi-si-rivede-bonfantini-con-andressa-affonda-la-sua-inter-magia-di-tarenzi/