Lautaro: “Non ho dormito per la gioia dopo il derby. Icardi deve risolvere la situazione”

Lautaro: “Non ho dormito per la gioia dopo il derby. Icardi deve risolvere la situazione”

Il baby attaccante nerazzurro dal ritiro della nazionale: “La faccenda non è bella per nessuno”

di Pasquale Formisano, @Formigoal

Dal ritiro della nazionale Lautaro Martinez, uno degli eroi del derby vinto domenica sera, ha detto la sua sia sul caso Icardi, vicenda che proprio in queste ore sembra stia andando verso una risoluzione, sia sul momento felice che sta vivendo; ecco le sue dichiarazioni a TNT Sport:

ICARDI –Il caso Icardi è una vicenda che fa male a tutti, sia a lui che a noi che siamo nel gruppo. Ma tutta questa situazione deve risolverla Mauro con il suo entourage”.

DERBY –Ho potuto giocare il mio primo derby e sono molto felice per la vittoria e per aver segnato il primo gol. . E’ davvero una soddisfazione fantastica, la notte non sono riuscito nemmeno a dormire per la gioia immensa”.

IMPATTO CON L’EUROPA – “Nell’ultimo mese sono cambiate tante cose, tra cui ovviamente i minuti in cui sono stato impiegato. Il processo di adattamento al calcio europeo dura alcuni mesi, dipende anche dal tipo di giocatore. Di certo mi sento un giocatore più completo, che ha imparato un tipo di calcio differente”.

SAMPAOLI – “Alcune decisioni sue mi hanno confuso: mi ha convocato in nazionale quando ero infortunato facendomi sentire tutto il suo appoggio, mi ha dato grande speranza ma poi tutto si è concluso con un nulla di fatto. Ero felice di far parte dei 35 ragazzi chiamati inizialmente, un po’ meno quando ho saputo che non sarei andato in Russia”.

ESCLUSIVA – Vecchi: “Derby vinto da gruppo, Spalletti ci sa fare. Handanovic? Un gigante! Su Icardi…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy