Lautaro show, Di Canio: “Furbo, intelligente e sveglio: ricorda Aguero ma ha più gamba. C’è un dettaglio che…”

Lautaro show, Di Canio: “Furbo, intelligente e sveglio: ricorda Aguero ma ha più gamba. C’è un dettaglio che…”

Il numero 10 nerazzurro ha spedito l’Inter in vetta con una doppietta decisiva che non ha lasciato scampo alla Spal

di Raffaele Caruso

L’Inter vince nel segno di Lautaro Martinez. Il Toro sta vivendo un periodo di forma straordinario, come certificato dalla doppietta siglata contro la Spal che ha spedito i nerazzurri in vetta al campionato. Paolo Di Canio negli studi di Sky Sport elogia il numero 10 dell’Inter, tracciando il suo identikit e sottolineando le sue qualità migliori.

Ecco le sue parole:  “L’anno scorso vedevi già dalle prime amichevoli che Lautaro poteva togliere il posto ad Icardi. Non ha paura di niente, poi non è una prima punta effettiva. Ha bisogno di appoggiarsi ad uno come Lukaku e diventa perfetto questo sistema di gioco, insieme sono devastanti. Ma anche quando Lukaku si defila, Lautaro diventa attaccante dentro l’area di rigore ed è una sentenza. E poi il pressing, quello è un dettaglio non da poco. Non va a pressare per pressare, vede la palla come si sposta come se fosse un difensore. E’ sveglio, furbo, intelligente. Ha un po’ di tutto. Ha un po’ di Aguero nello stretto ma Lautaro ha più gamba”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Da Vidal a Kulusevski, le ultime di mercato. Tutto su Inter-Spal: pagelle, highlights e moviola

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy