7 Settembre 2019

Lazaro convince l’Austria, adesso deve conquistare Conte e l’Inter

E' partito da titolare nella gara con la sua Austria, adesso si prepara al secondo match e al ritorno ad Appiano

Valentino Lazaro, l’esterno dell’Inter acquistato nella sessione estiva di mercato, non ha potuto ancora mostrare le sue qualità con la maglia nerazzurra, a causa di un infortunio che l’ha colpito durante la preparazione estiva. Adesso, ha potuto giocare la sua prima gara dopo l’infortunio con la sua Austria, nella vittoria per 6-0 contro la Lettonia. Come riporta La Gazzetta dello Sport,  è stato utilizzato come esterno alto a destra nel 4-2-3-1 di Foda e ha sfiorato anche il gol in un paio di occasioni. La sostituzione è stata fatta per precauzione anche in vista dell’importante match contro la Polonia.

Martedì tornerà ad Appiano e dovrà allenarsi per ottenere una maglia da titolare. Conte dovrà inculcargli i movimenti per poterlo utilizzare nel suo 3-5-2 ‘tuttafascia’. Anche se potrebbe essere utilizzato in altri ruoli come mezzala o seconda punta.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/yormark-pres-agenzia-lukaku-romelu-e-il-piu-professionale-che-ci-sia-collaborazione-con-linter-vogliamo-farlo/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.