7 Settembre 2019

Lazaro convince l’Austria, adesso deve conquistare Conte e l’Inter

E' partito da titolare nella gara con la sua Austria, adesso si prepara al secondo match e al ritorno ad Appiano

Valentino Lazaro, l’esterno dell’Inter acquistato nella sessione estiva di mercato, non ha potuto ancora mostrare le sue qualità con la maglia nerazzurra, a causa di un infortunio che l’ha colpito durante la preparazione estiva. Adesso, ha potuto giocare la sua prima gara dopo l’infortunio con la sua Austria, nella vittoria per 6-0 contro la Lettonia. Come riporta La Gazzetta dello Sport,  è stato utilizzato come esterno alto a destra nel 4-2-3-1 di Foda e ha sfiorato anche il gol in un paio di occasioni. La sostituzione è stata fatta per precauzione anche in vista dell’importante match contro la Polonia.

Martedì tornerà ad Appiano e dovrà allenarsi per ottenere una maglia da titolare. Conte dovrà inculcargli i movimenti per poterlo utilizzare nel suo 3-5-2 ‘tuttafascia’. Anche se potrebbe essere utilizzato in altri ruoli come mezzala o seconda punta.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/yormark-pres-agenzia-lukaku-romelu-e-il-piu-professionale-che-ci-sia-collaborazione-con-linter-vogliamo-farlo/