Lazio-Inter, Milinkovic-Savic (Sky): “Vittoria di tutta la squadra. Scudetto? Tutto è ancora aperto”

Lazio-Inter, Milinkovic-Savic (Sky): “Vittoria di tutta la squadra. Scudetto? Tutto è ancora aperto”

La sua rete ha deciso l’incontro dell’Olimpico

di Antonio Siragusano

Nonostante il vantaggio del primo tempo, la prestazione complessiva dell’Inter di questa sera non è stata all’altezza delle aspettative. Il calo dei nerazzurri va ormai avanti da qualche settimana e contro la Lazio, considerati gli stimoli in termini di classifica, si doveva assolutamente cercare di dare qualcosa in più, specialmente in fase offensiva dove il feeling della coppia Lautaro-Lukaku non è stato quello di sempre.

Autore del gol che ha deciso la vittoria biancoceleste, ecco il commento di Milinkovic-Savic a fine partita ai microfoni di Sky Sport“Non è solo la mia firma, ma ci sono anche altri ragazzi, è la firma di tutta la squadra. Siamo la famiglia e si vede sul campo, speriamo di rimanere su questa squadra. Loro non hanno giocato il primo tempo bene, ma hanno fatto gol. Poi ci siamo parlati e ci siamo detti che doveva essere la nostra partita, nel secondo tempo abbiamo cambiato atteggiamento. Rimaniamo sul fatto che lo scudetto non è un obbligo, ma se siamo là ci proviamo partita per partita. Juventus? Devono sapere che siamo lì, anche l’Inter non mollerà e alla fine vedremo”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Le PAGELLE di Lazio-Inter: Padelli da horror, Skriniar dov’è finito? Young e Godin danno tutto

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy