Lazio-Inter, Stankovic tiferà i nerazzurri: “L’Inter deve far parte della Champions League. E’ rimasta fuori troppo tempo dall’elite del calcio”

Lazio-Inter, Stankovic tiferà i nerazzurri: “L’Inter deve far parte della Champions League. E’ rimasta fuori troppo tempo dall’elite del calcio”

L’ex centrocampista nerazzurro ritorna sulla partita contro il Sassuolo e parla del match contro la Lazio

di Pamela Rossi, @PamRossiPR

Ha indossato la maglia di Lazio e Inter, ma Dejan Stankovic sa bene chi tifare quando le due squadre domenica sera faranno il loro ingresso in campo per quello che è un vero e proprio spareggio Champions. Deki, intervistato dal portale serbo Mozzart Sport, ha affrontato diversi temi: da Inter-Sassuolo alla la partita in programma all’Olimpico fino a commentare il campionato appena vinto dalla Juve.

Quando inizia l’intervista, Stankovic quasi non ha voglia di tornare sulla partita di sabato scorso, tanta è stata la delusione per la sconfitta: “Non mettiamo sale sulla ferita… Non ricordo quando ho provato una delusione come quella per la partita di sabato. L’Inter ha l’opportunità di tornare in Champions League, ma è un club che deve restare sempre nell’élite del calcio, è rimasta fuori troppo tempo. Domenica avremo una nuova chance all’Olimpico, in casa della Lazio; sarà tutto drammaticamente più duro, ma devo essere ottimista”.

Sullo scudetto bianconero: “Il resto della storia, lo sappiamo tutti, è la continuazione del dominio della Juventus. Speravo che il Napoli, con un grande allenatore in panchina, potesse interrompere quello che la Juve sta facendo da anni, ma non hanno avuto la forza nel finale”. 

LEGGI ANCHE – Lazio-Inter, Gagliardini corre verso il recupero: per lui possibile panchina

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LE ULTIME DI MERCATO INTER: ILICIC, MARTINEZ E 2 BIG A CENTROCAMPO

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy