Lazio-Inter, tutto esaurito all’Olimpico per il big match Champions. Canigiani: “Vendita biglietti aperta fino al fischio d’inizio”

Lazio-Inter, tutto esaurito all’Olimpico per il big match Champions. Canigiani: “Vendita biglietti aperta fino al fischio d’inizio”

Il responsabile marketing dei biancocelesti parla con soddisfazione del pienone che travolgerà l’Olimpico domenica sera

di Simone Frizza, @simon29_

All’enorme importanza che avrà il match di domenica sera tra Lazio ed Inter hanno risposto anche i tifosi di entrambe le squadre, pronti a regalare grandi emozioni e grande spettacolo ai 22 giocatori in campo. Il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani, a questo proposito, ha parlato con soddisfazione a Lazio Style Channel del tutto esaurito che ci sarà all’Olimpico: “Lo stadio di domenica sarà una bella soddisfazione, un grande spettacolo. I biglietti sono completamente esauriti, ma tifosi che ancora non sono in possesso del biglietto possono comunque tentare di trovare un posto libero in seguito ad eventuali annullamenti o sblocchi di posto delle ultime ore. Per tale motivo la vendita on-line resterà aperta fino al fischio d’inizio di LazioInter.

“A tal proposito, non credo che verranno allestiti dei botteghini temporanei in via Nigra, come precedentemente era stato ipotizzato, mentre saranno aperte le varie ricevitorie: sarà possibile procedere all’acquisto recandosi anche in queste strutture“, ha poi concluso Canigiani.

LEGGI ANCHE – Lazio-Inter, vota le tue wags preferite del big match!

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

BROZOVIC PRONTISSIMO PER LAZIO-INTER: ECCO IL SUO GOL IN ALLENAMENTO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy