Lazio, lite tra Immobile e Inzaghi durante la partita vinta contro il Parma: l’attaccante a rischio per l’Inter

Lazio, lite tra Immobile e Inzaghi durante la partita vinta contro il Parma: l’attaccante a rischio per l’Inter

Il giocatore ha manifestato un fortissimo disappunto dopo la scelta del tecnico di sostituirlo

di Luca Tagliabue

Nervi tesi in casa Lazio. Nel corso della partita contro il Parma, poi conclusasi con un agevole 2-0, è scoppiata infatti un’accesa lite tra Ciro Immobile (autore della prima rete) e il tecnico Simone Inzaghi. L’attaccante, chiamato dalla panchina al 63′ per essere sostituito, ha reagito in malo modo alla sua uscita dal campo, gridando ripetutamente “E’ assurdo!”, e l’allenatore biancoceleste ha poi risposto con toni altrettanto accesi andando quasi a faccia a faccia con il giocatore e ‘incitandolo’ a continuare.

Non una buon segnale per la squadra romana, che arrivava alla partita contro il Parma da due sconfitte consecutive contro Spal e Cluj. La società biancoceleste valuterà nelle prossime ore se sarà il caso o meno di prendere provvedimenti, con Immobile che potrebbe dunque essere escluso dall’importantissimo match nel prossimo turno infrasettimanale contro l’Inter.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

Milan-Inter, Conte: “Forza Inter! Scudetto? Dobbiamo continuare a lavorare”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy