2 Ottobre 2019

Le formazioni UFFICIALI di Barcellona-Inter: Candreva e Sanchez titolari. A sorpresa c’è Messi

Sciolti gli ultimi dubbi sulle scelte dei due allenatori

Dopo la prestazione timida ed incolore dello scorso anno al Camp Nou, l’Inter si ripresenta sotto un’altra veste in casa del Barcellona. Non solo il cambio in panchina, con Antonio Conte al posto di Luciano Spalletti, ma anche nuovi innesti che hanno dato nuovo vigore all’intera squadra. Tra questi, non ci sarà però Romelu Lukaku, rimasto ad Appiano Gentile per recuperare da un fastidioso affaticamento muscolare, che ha indotto lo staff medico a non rischiarlo e preservarlo in vista del derby d’Italia contro la Juventus di domenica sera.

Ma prima, i nerazzurri dovranno confrontarsi con una delle squadre più forti in Europa. Andiamo dunque a vedere le scelte di formazione ufficiali di Conte e Valverde:

Barcellona (4-3-3): ter Stegen, Semedo, Pique, Lenglet, Sergi Roberto; De Jong, Busquets, Arthur; Messi, Suarez, Griezmann. All. Valverde.

Inter (3-5-2-): Handanovic, Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Sanchez; Lautaro. All. Conte.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/youth-league-barcellona-inter-0-3-cantera-nerazzurri-esposito/