12 Dicembre 2017

Le formazioni ufficiali di Inter-Pordenone: sorpresa Pinamonti, dietro spazio a Ranocchia e Dalbert

Le scelte dei due allenatori per l'ottavo di finale di Coppa Italia in programma a San Siro

Sono state comunicate le formazioni ufficiali di Inter-Pordenone, primo ottavo di finale di Coppa Italia in programma alle 20.45 a San Siro.

Ampio turnover per Luciano Spalletti a partire dal portiere: per la prima volta Handanovic non sarà in campo, al suo posto Padelli. In difesa non ci saranno né Miranda né D’Ambrosio, entrambi squalificati: al loro posto spazio a Nagatomo e Ranocchia mentre Skriniar è l’unico confermato del pacchetto arretrato. Eder agirà da trequartista al fianco di Karamoh e Cancelo, dietro all’unica punta Pinamonti. Il duo di centrocampo sarà composto da Gagliardini e Vecino mentre a sinistra agirà Dalbert.

Colucci si giocherà questa sfida al meglio delle proprie possibilità: possibile il 4-3-2-1, che in fase di non possesso potrebbe diventare un 4-5-1. Perilli va in porta, con Bassoli e Stefani al centro della difesa. Formiconi e Nunzella andranno a completare il reparto. Lulli, Burrai e Misuraca gestiranno le operazioni a centrocampo, mentre Berrettoni e Miguel Angel agiranno sulla trequarti. L’unica punta sarà invece Magnaghi.

INTER (4-2-3-1): Padelli; Nagatomo, Ranocchia, Skriniar, Dalbert; Vecino, Gagliardini; Cancelo, Eder, Karamoh; Pinamonti. All. Spalletti

PORDENONE (4-3-2-1): Perilli; Formiconi, Bassoli, Stefani, Nunzella; Lulli, Burrai, Misuraca; Berrettoni, Maza; Magnaghi. All. Colucci

LEGGI ANCHE –> VINCERE AIUTA A VINCERE: L’INTER PUO’ RIPARTIRE DALLA COPPA ITALIA

LEGGI ANCHE –> INTERISTI ON THE ROAD: SHOW DI LONGO E KONDOGBIA IN SPAGNA, BENE ANCHE RADU

L’INTER FEMMINILE CANTA SULLE NOTE DI “INTER BELLS”