Leonardo sbotta: “Icardi in crisi? Per favore, ha fatto 17 reti in 22 partite! Sul riscatto…”

Leonardo sbotta: “Icardi in crisi? Per favore, ha fatto 17 reti in 22 partite! Sul riscatto…”

Il ds del Paris Saint Germain sul futuro dell’argentino

di Antonio Siragusano

Non è assolutamente preoccupato Leonardo per il momento attraversato da Mauro Icardi a secco di reti da tre partite. In effetti, dopo l’incredibile impatto avuto dall’argentino al Paris Saint Germain sia in campionato che in Champions League, sembra un tantino esagerato parlare di crisi per un attaccante che fin qui ha comunque segnato tantissimo. Così, nelle parole riportate da footmercato, ecco che il ds Leonardo ha difeso l’ex capitano dell’Inter, commentando anche l’evoluzione sul possibile riscatto a fine stagione.

Le sue dichiarazioni: “Abbiamo tempo, l’opzione esiste ed è scritta. Aspettiamo il momento giusto, abbiamo molte altre cose da fare e importanti per ora. Adesso siamo focalizzati sulla finestra di trasferimento di gennaio. Per il resto vedremo. Un’altra cosa che volevo dire su Icardi. Ho sentito che è in crisi. Per favore … Un giocatore che segna 17 gol in 22 partite al suo primo anno. Onestamente, questo è qualcosa di incredibile”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – La Premier su Lautaro Martinez, attesa per Eriksen. Le ultime su Moses e Politano

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy