15 Ottobre 2019

Liechtenstein-Italia 0-5: un gran Biraghi per Mancini serve anche un assist

L'esterno dell'Inter è partito dal primo minuto con la Nazionale italiana

In questa serata di nazionali, l’unico interista in campo è stato Cristiano Biraghi che, con l’Italia, ha centrato l’ennesima vittoria sotto la guida di Roberto Mancini ed ha servito l’assist che è valso la prima rete di Bernardeschi.

Un inizio col botto quindi per l’ex giocatore di Fiorentina e ChievoVerona che ha iniziato il match dal primo minuto ed ha subito impresso il suo marchio sulla partita. Non solo, nella ripresa, Biraghi ha anche sfiorato la rete con una gran conclusione di sinistro da una distanza siderale, sulla quale si è fatto trovare però attento l’estremo difensore del Liechtenstein. All’88’ è stato poi sostituito da Leonardo Bonucci.

Da sottolineare il record eguagliato da Mancini, nove vittorie consecutive come lo storico commissario tecnico degli anni ’30 Vittorio Pozzo. Una rinascita che ha avuto inizio proprio in Nations League con la rete di Biraghi contro la Polonia lo scorso anno e che è stata intervallata soltanto dal pareggio interno contro il Portogallo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/interisti-on-the-road-da-icardi-a-perisic-il-punto-della-situazione-ecco-come-sono-andati-i-prestiti-dellinter/