15 Novembre 2019

Linea verde Inter: mai un’età media così bassa dal 2015. Contro il Verona il dato è incredibile!

Conte può contare su un gruppo di ragazzi di grande talento

Nell’Inter che si trova al secondo posto ad un solo punto dalla Juventus c’è anche tanta gioventù. Tra le mani di Antonio Conte, scrive La Gazzetta dello Sport, c’è una squadra che dal 2015 ad oggi non aveva mai avuto un’età media così bassa. 25 anni e 360 giorni è stata infatti quella fatta registrare contro l’Hellas Verona, con un altro dato molto importante: l’unico over 30 in campo era il totem Samir Handanovic. La distanza con Milan e Fiorentina – le squadre con l’età media più bassa del campionato – è ancora alta, ma i passi avanti dell’Inter sono evidenti.

Sebastiano Esposito, Alessandro Bastoni, Stefano Sensi, Nicolò Barella, Valentino Lazaro, Lautaro Martinez. Questi sono solo alcuni dei calciatori ancora giovanissimi ma già in rampa di lancio, senza dimenticarsi poi gli altri leggermente più ‘chilometrati’ ma con la carta d’identità ancora dalla loro parte, come ad esempio Lukaku, De Vrij, Skriniar, Gagliardini o Politano.

[fnc_embed]<iframe width=”100%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=xCrvM” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/