10 Febbraio 2020

L’Inter accelera per Viviano: visite mediche in programma per il portiere

Nerazzurri al lavoro per rinforzare il reparto dei portieri di Conte dopo il ko di Handanovic

Come un fulmine a ciel sereno, Alfredo Pedullà riporta l’ultimissima novità di casa Inter. Attraverso un tweet pubblicato sul proprio profilo, il giornalista annuncia le imminenti visite mediche per Emiliano Viviano con i colori nerazzurri. Una scelta dettata dalle condizioni di Samir Handanovic, ancora costretto ai box per il problema al mignolo della mano e con il rischio operazione dietro l’angolo.

Per l’ex portiere della Sampdoria, con un passato attivissimo in Serie A, si tratterebbe di un ritorno tra le fila della Beneamata. Con l’Inter però non è mai sceso in campo in gare ufficiali ed ora, complice l’infortunio di Handanovic e qualche incertezza di troppo dimostrata da Padelli, l’ex numero uno – attualmente svincolato – sarebbe pronto a mettersi di nuovo in gioco in Serie A. Attesa per le visite mediche, in programma tra pochi minuti: il futuro di Viviano può tingersi nuovamente di nerazzurro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/