L’Inter continua a monitorare Moses. In uscita, due club di Premier su Lazaro

L’Inter continua a monitorare Moses. In uscita, due club di Premier su Lazaro

Nerazzurri al lavoro per il restyling delle fasce di Antonio Conte: piace l’esterno del Fenerbahce

di Giuseppe Coppola

Affari in corso con la Premier League per l’Inter che lavora non solo in entrata. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito, i nerazzurri sarebbero a colloquio con due club inglesi per il possibile trasferimento di Valentino Lazaro, destinato a lasciare la Beneamata. Contatti con il West Ham ed il Newcastle per l’esterno prelevato la scorsa estate dall’Hertha Berlino ma mai davvero protagonista con i colori nerazzurri in questa prima metà di campionato.

Operazioni basate su un prestito con diritto di riscatto da parte delle formazioni inglesi, con l’Inter che ha scelto dunque di inserire l’opzione di un acquisto a titolo definitivo. Dopo l’arrivo di Ashley Young dal Manchester United, i nerazzurri continuano a monitorare la pista che porta a Victor Moses: l’esterno del Chelsea, in prestito al Fenerbahce, piace ad Antonio Conte che lo ha già allenato e spera di poter contare su di lui in vista del girone di ritorno dei nerazzurri.

 Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Ashley Young è dell’Inter. Accelerata per Moses. Saltato lo scambio Spinazzola-Politano. Le ultime su Eriksen

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy