25 Aprile 2020

L’Inter e l’obiettivo Chiesa, una nuova freccia per Conte. Ecco la possibile soluzione tattica

Resta ancora da battere la concorrenza della Juventus per arrivare all'esterno della Fiorentina

Federico Chiesa è il nome più caldo al momento tra quelli in entrata per l’Inter per la prossima cessione di calciomercato. Il duo Marotta-Ausilio stravede per l’esterno della Fiorentina ed è pronto a mettere sul piatto un’offerta davvero importante per convincere Commisso e la società viola. L’obiettivo è uno: scavalcare la Juventus che da tempo ha messo gli occhi sul figlio di Enrico.

I rapporti tra bianconeri e Fiorentina però si sono incrinati e l’Inter è pronta a regalare una nuova freccia ad Antonio Conte. Ma come cambierebbero i nerazzurri con l’ingresso di Chiesa? Secondo Tuttosport l’esterno della Nazionale andrebbe ad agire come esterno di centrocampo a destra, coperto da Milan Skriniar come centrale difensivo, e bilanciando la formazione con il laterale sinistro più “difensivo”.

Non c’è però solo questa soluzione: la grande duttilità di Chiesa lo potrebbe portare ad agire anche come seconda punta, al fianco di LukakuLautaro con Eriksen trequartista. Un attacco rapido e di fantasia: l’Inter ci pensa, Conte è già pronto.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/mercato-fumata-nera-a-gennaio-ma-lidea-non-tramonta-inter-e-napoli-occhio-allo-scambio/