29 Novembre 2019

L’Inter si gode le notti di LuLa piena: la coppia-gol straccia ogni record, Mbappé-Icardi sono dietro

Lukaku e Martinez sono una coppia lanciata e plasmata interamente da mister Conte

Nel momento stesso in cui, durante l’estate, Edin Dzeko rinnovava ufficialmente il suo contratto con la Roma, in casa Inter nasceva la coppia d’attacco titolare Lukaku-Lautaro Martinez. E mai evento fu migliore in casa nerazzurra: la LuLa, come ormai viene universalmente chiamato il tandem offensivo, ha stracciato ogni record e già oggi regge il paragone con la storia coppia gol nerazzurra Serena-Diaz, dopo essersi lasciata alle spalle quelle formate da Icardi-Mbappé o Messi-Suarez.

Si migliorano l’un l’altro, hanno un feeling pazzesco e non sono ancora al massimo del loro potenziale. “Possono essere gli attaccanti dell’Inter per 7-8 anni”, ha detto più volte Conte. Lo stesso che ha plasmato la coppia e che, nonostante l’ottimo rendimento tenuto finora, vuole portarla a livelli ancora più alti.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/cassano-partita-col-barcellona-spero-riposi-messi/