5 Dicembre 2019

L’Inter spera nel riscatto di Joao Mario: fissato l’incontro con la Lokomotiv Mosca

Il club russo pronto al primo meeting per decidere il futuro del centrocampista

Un’avventura che sembra partita nel verso giusto ed il presente in Russia destinato a prolungarsi. Ci spera l’Inter e con lei anche Joao Mario, in prestito dalla scorsa estate alla Lokomotiv Mosca. L’avvio positivo del portoghese sembra aver accontentato già i dirigenti del club russo che, stando a quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira su Twitter, sembrerebbe pronto a chiudere la pratica del riscatto.

Incontro tra le società fissato per le ore immediatamente successive all’ultima giornata di Champions League. Prima l’ostacolo Barcellona da superare per i nerazzurri, poi le riflessioni ed il via alla trattativa per il destino dell’ex nerazzurro. Ottima la partenza del portoghese che, tra campionato e Champions League, è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante tra le fila della Lokomotiv Mosca. Un solo gol a referto, in campionato, ma tante aspettative che il club spera di vedere ripagate nei prossimi mesi, puntando perchè no al riscatto già in estate del centrocampista dall’Inter per una cifra vicina ai 18 milioni di euro.

Questo il tweet pubblicato da Nicolò Schira:

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/NicoSchira/status/1202660525668282374?s=20″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/