Linus: “L’Inter con la Juve si impegna sempre di più. Allegri sta chiudendo male la stagione”

Linus: “L’Inter con la Juve si impegna sempre di più. Allegri sta chiudendo male la stagione”

Il noto conduttore radiofonico presenta il derby d’Italia: “I bianconeri hanno avuto una brutta involuzione da gennaio in poi”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Si avvicina il derby d’Italia: l’Inter vuole chiudere al più presto il discorso Champions ed una vittoria oggi sarebbe molto importante da questo punto di vista. Dai microfoni di Radio Deejay il noto conduttore radiofonico Linus (di fede bianconera) parla così del big match: “La stagione non è finita: per Allegri sono importanti le prossime partite per non finire male come stiamo finendo ed anche per il proprio futuro, ancora da decifrare fino in fondo”.

“La Juventus” – continua Linus – “se si esclude la parentesi del ritorno con l’Atletico Madrid, si è involuta da gennaio in poi. Così come altre squadre, penso per esempio al Milan. L’Inter non è che stia facendo il campionato della vita, ma sta facendo bene e con la Juve si impegna sempre di più. Non dico che la Juve dovrebbe andare a San Siro a vincere, ma dovrebbe almeno preoccuparsi di non perdere”.

piuletto

ESCLUSIVA – Eder: “Juve senza stimoli: Inter, approfittane! Tornerò in Italia. Nazionale? Non ci penso più. Gabigol mi dice…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy