Lippi e l’elogio all’Inter: ”Rosa di qualità, Lukaku la ciliegina sulla torta. Il valore di Conte è noto a tutti, su Icardi…”

Lippi e l’elogio all’Inter: ”Rosa di qualità, Lukaku la ciliegina sulla torta. Il valore di Conte è noto a tutti, su Icardi…”

L’ex tecnico nerazzurro e della Nazionale azzurra elogia anche la dirigenza della Beneamata per aver risolto il caso legato all’attaccante argentino del PSG

di Raffaele Caruso

Marcello Lippi, ex tecnico dell’Inter e della Nazionale campione del mondo del 2006, ha rilasciato un’intervista sulle colonne de ‘Il Giorno’ per fare il punto sull’inizio di campionato che attualmente vede la squadra nerazzurra di Antonio Conte in vetta alla classifica a punteggio pieno.

Proprio sulla nuova Inter di Conte, Lippi si è espresso così: ”La rosa è davvero qualitativa, merito del grande lavoro di Beppe Marotta e della sua intesa perfetta con Conte. Io conosce bene il valore di Antonio, la sua cultura del lavoro, la bravura nell’ottenere il massimo dal suo gruppo. Basta vedere come i giocatori siano tutti entusiasti del suo lavoro anche se faticano molto. La ciliegina sulla torta è stata l’arrivo di Romelu Lukaku”.

Lippi elogia anche il pugno duro della società sul caso Mauro Icardi: “Hanno fatto molto bene ad adottare la linea del rigore. Alla fine ha prevalso la ragione ed è meglio per tutti. Per il giocatore che va a giocare in Champions in una squadra ambiziosa anche se la concorrenza è agguerritissima. Conte ora ha un gruppo su cui lavorare bene senza turbolenze e la società non deve fare i conti con un caso. Insomma, giusto così”.

<Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

INDISCREZIONE PI – L’Inter ora blinda il Toro. Fissato l’incontro con l’agente

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy