7 Dicembre 2019

Lippi: “Conte è il miglior acquisto dell’Inter. Sa organizzare la squadra tatticamente. Juve? E’ favorita per la Champions”

Le parole dell'ex ct e allenatore sull'Inter e la Juventus e la lotta scudetto

Marcello Lippi, ex allenatore di Inter e Juventus, ha parlato a Dribbling, su Rai Due, della sfida tra Juventus e Lazio, ma anche della grinta e dell’Inter di Conte. Ecco le sue parole: “

LAZIO-JUVE – “Inzaghi è molto bravo e sta facendo molto bene. E’ uno dei giovani più bravi e saprà quali sono i punti deboli, anche se non credo che ce ne siamo nella Juve. Sta giocando molto bene la Lazio“.

CONTE – “Conte è il miglior acquisto dell’Inter, ha carattere e grinta, ma è anche un allenatore preparato tatticamente e sa organizzare la squadra in maniera positiva“.

RONALDO – “Non esiste nessun caso Ronaldo. Io di campioni ne ho gestiti tanti, sono intelligenti e determinanti per le vittorie della propria squadra. Quando un giocatore si arrabbia per la sostituzione fa male al compagno che sta entrando“.

CHAMPIONS LEAGUE – “Pensare alla Champions non fa male, si cerca di vincerle tutte. Per la Juve sono ottimista per la Champions. Fino a qualche anno fa dicevo che c’erano le favorite e poi un gruppetto dove c’era anche la Juventus. Ma quest’anno la Juventus è tra le super favorite per la Champions“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/