18 Novembre 2019

Lippi: “In Italia vedo il solito campionato, solo l’Inter sta riuscendo a contrastare la Juventus”

L'allenatore si è dimesso da pochi giorni da ct della Cina
intervista lippi

Dopo le dimissioni sorprendenti di pochi giorni fa da commissario tecnico della Cina, Marcello Lippi ha scelto di tornare in Italia per trovare un po’ di pace. Quella asiatica, potrebbe essere stata l’ultima parentesi per il tecnico che, in occasione del Premio Viareggio Sport, ha confermato di non voler più allenare quantomeno a livello di club e specialmente in Italia. Il motivo? Semplice, lo stradominio incontrastato della Juventus che fa della Serie A un campionato troppo monotono.

Secondo il tecnico, però, anche l’Inter quest’anno sta cercando di combattere il dominio bianconero. Le sue parole ai microfoni di firenzeviola.it: “Non ho nessuna voglia di tornare in panchina di un club, non lo farò mai più. Per di più in Italia. Vedo il solito campionato, qualcuno prova a contrastare la Juventus e l’Inter ci sta riuscendo. La Juve non mi sembra giri al massimo, eppure non ha perso neanche una partita. I tantissimi giovani emersi sono la nota positiva. Qualcuno imputava i pochi giovani forti ai troppi stranieri, ma ora la percentuale di stranieri è altissima e Mancini sta invece raccogliendo quanto seminato. L’ha fatto benissimo: dieci vittorie su dieci, una squadra che gioca bene…”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/