19 Luglio 2014

LIVE PINZOLO – Handanovic e Kovacic salutano i tifosi in piazza Carera

LIVE PINZOLO – Handanovic e Kovacic in piazza Carera per salutare i tifosi nerazzurri al termine di questo ritiro estivo a Pinzolo

Una piazza Carera gremita di tifosi nerazzurri è pronta ad accogliere e salutare i propri beniamini. Il ritiro estivo di Pinzolo è giunto al termine e l’intero Paese è pronto per questa ultima serata interamente a tinte nere e azzurre. In un clima da stadio con cori, striscioni e fumogeni, il direttore di Inter Channel Roberto Scarpini dà il via alla serata ed accoglie sul palco due ospiti d’eccezione: Samir Handanovic e Mateo Kovacic che saltano insieme alla folla accompagnati dal coro: “Chi non salta rossonero è”.

HANDANOVIC – “Ringrazio i tifosi perché sono stupendi e non ci fanno mai mancare il loro supporto. Li dobbiamo ringraziare sempre. Spero rimaniate sempre con questo entusiasmo e faremo del nostro meglio per rendervi felici”.

KOVACIC – “Vedere tanti tifosi qua è una cosa bellissima. Quest’anno sono stato solamente 4-5 giorni, ma è sempre bellissimo vedere il loro affetto e stare con loro. Zero gol’ Spero di riuscire a farne un paio in questa stagione. Vi aspetto con questo entusiasmo anche il prossimo anno”.