LIVEBLOG – Icardi torna in gruppo, la reazione dei tifosi: “Fiducia tradita, la delusione più grande. Utile per far rifiatare Lautaro”

LIVEBLOG – Icardi torna in gruppo, la reazione dei tifosi: “Fiducia tradita, la delusione più grande. Utile per far rifiatare Lautaro”

Le reazioni social dei tifosi nerazzurri sul rientro in gruppo dell’ex capitano

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Come annunciato dalle maggiori testate sportive, nella giornata di domani l’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi, tornerà ad allenarsi con il gruppo. L’argentino, assente ormai da quasi un mese e mezzo, avrebbe terminato il ciclo di cure per il problema al ginocchio e sarebbe pronto a tornare a disposizione di mister Spalletti. La situazione si è sbloccata anche dopo l’incontro tra Marotta e l’avvocato Nicoletti.

I tifosi nerazzurri però sono divisi: c’è chi è pronto a sostenere il giocatore fino a fine stagione e chi, al contrario, è rimasto profondamente deluso dalla vicenda e spera fermamente che il titolare fisso dell’Inter sia adesso Lautaro Martinez. Ecco alcune reazioni social dei tifosi interisti riguardanti la notizia:

ESCLUSIVA – Vecchi: “Derby vinto da gruppo, Spalletti ci sa fare. Handanovic? Un gigante! Su Icardi…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy