19 Luglio 2019

La Juventus svela i numeri di maglia, e lascia libera la 9! Schira (GdS): “Sarà di Icardi!”

Il futuro dell'attaccante sembra essere ormai deciso

Il futuro di Mauro Icardi sembra essere sempre di più a tinte bianconere. L’ex capitano nerazzurro volerà questo weekend a Ibiza per incontrare l’agente Fifa Giuffrida e fare il punto della situazione. Il giocatore ha aperto anche al Napoli, ma la pista più concreta al momento rimane quella della Juventus, forti di un accordo raggiunto diversi mesi fa tra Wanda Nara e Fabio Paratici.

E c’è un indizio in più che fa pensare in questa direzione: la Juventus ha presentato quest’oggi i numeri di maglia per la prossima stagione e proprio la n°9 è ancora libera. Facile quindi pensare che possa essere Icardi il suo prossimo proprietario. A tal proposito anche il giornalista della Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira si dice d’accordo con questa visione: La Juventus lascia il libera la maglia numero 9. Il suo proprietario sarà Mauro Icardi, che ha da tempo un accordo con Paratici per un quinquennale da 8 milioni a stagione +bonus. Inter chiede 50-60 mln cash, mentre i bianconeri temporeggiano e puntano ai saldi a fine agosto”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Conte: “Lukaku? Lo conosco molto bene, sarebbe importante per noi. Su Nainggolan non è cambiato nulla, è ancora fuori dai piani”