Longhi: “Conte all’Inter? Marotta non ha mai avuto contatti, ma ha fatto un altro nome per la panchina”

Longhi: “Conte all’Inter? Marotta non ha mai avuto contatti, ma ha fatto un altro nome per la panchina”

Nelle ultime dichiarazioni rilasciate da Spalletti, il tecnico ha espresso la volontà di rimanere per molti anni alla guida dell’Inter

di Paolo Messina

Il terzo posto saldamente occupato dall’Inter non è garanzia di permanenza per Spallatti. Il campionato ha ancora quattro giornate da dover portare avanti e il verdetto arriverà soltanto dopo l’ultimo fischio finale. L’obiettivo principale dei nerazzurri, ovvero la qualificazione alla prossima Champions League, sembra ormai vicina. Nonostante ciò il tecnico di Certaldo potrebbe non essere confermato sulla panchina del Meazza per l’anno prossimo.
La dirigenza nerazzurra dovrà decidere, a fine stagione, se puntare tutto su Spalletti o alimentare le voci di possibili sostituti, trasformandole in realtà. In ottica Milan, ma facendo un discorso generale, Bruno Longhi ha parlato della possibile destinazione di Conte: “Con lui il Milan andrebbe sul sicuro: risultati, esperienze, abilità vanno nella sua direzione. Poi, però, bisogna dire che la Roma è in netto vantaggio e andrei molto cauto sull’Inter perché so che Marotta non ha mai avuto contatti con Conte e quando si è sbottonato ha parlato solo di Allegri come eventuale alternativa a Spalletti”.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy