Longhi: “Icardi? Ha una grossa opportunità, può rimanere in Francia”

Longhi: “Icardi? Ha una grossa opportunità, può rimanere in Francia”

Il giornalista positivo sul futuro parigino dell’argentino

di Antonio Siragusano

Dopo il blitz di mercato degli ultimissimi minuti messo a segno dal Paris Saint Germain con il prestito con diritto di riscatto di Mauro Icardi, c’è ovviamente moltissima curiosità da parte – non solo da parte dei tifosi parigini – ma anche di molti addetti ai lavori, di assistere all’esordio dell’ex centravanti dell’Inter con la nuova maglia. Abbastanza ottimista è parso Bruno Longhi ai microfoni di Radio Sportiva, che ha parlato di una grande opportunità nelle mani dell’argentino, in virtù degli attuali infortuni di Edinson Cavani e di Neymar.

Queste sono state le dichiarazioni rilasciate dall’esperto giornalista: “Cosa accadrà con Icardi la prossima estate? Tutto dipende da quello che farà o non farà al PSG. Con Cavani e Mbappè infortunati ha l’opportunità di mettersi in mostra, se saprà sfruttare l’occasione non escludo che possa restare in Francia. L’Inter non lo vuole più, complicato pensare a un ritorno in nerazzurro”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

Lautaro Martinez: “Sorpreso dai minuti che ho giocato. Icardi? Avrebbe preferito restare in nerazzurro”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy