19 Settembre 2019

Longhi: “L’Inter deve capire chi fa uscire le notizie, contro lo Slavia si è visto…”

Il giornalista ha parlato dei temi caldi di casa nerazzurra, non ultimo lo scontro tra Lukaku e Brozovic

La partita di martedì contro lo Slavia Praga è stata sicuramente la peggiore di questo inizio di stagione dell’Inter. La squadra di Antonio Conte non ha portato nulla in campo di quello preparato, così come dichiarato dallo stesso tecnico nel post-gara, e non è riuscita ad andare oltre l’1-1.

Della gara e della notizia di oggi sullo scontro tra LukakuBrozovic, ha parlato il giornalista Bruno Longhi ai microfoni di Radio Sportivo durante la trasmissione Microfono Aperto: “Martedì si è vista la differenza tra chi ha 10 partite nelle gambe e chi poche. L’Inter ha sofferte per il ritmo e la condizione fisica, era evidente. Abbiamo pensato che i nerazzurri fossero di molto superiori ma non  è stato così. Purtroppo non possiamo iniziare il campionato a luglio, all’inizio tutte le italane soffrono, anche la Nazionale. Lukaku-Brozovic? Lo scontro ci può stare ma non deve uscire la notizia, è lì l’errore. L’Inter deve capire chi è la gola profonda”.

Infine un commento sull’inizio di stagione dell’acquisto più caro della storia nerazzurra, ovvero Lukaku: “Per adesso mi ha deluso. Mi dicono che è al 60% della condizione ma lo vedo molto fermo. Non riesce a dare quello che gli chiede Conte ma se Suning lo ha preso significa che ha considerato ogni situazione”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mvp-passioneinter-inter-slavia-praga-primo-acuto-per-barella-podio-e-classifica-generale/