12 Ottobre 2019

Longhi torna sulla sfida con la Juventus: “L’Inter ha fatto i conti con una realtà diversa”

Il giornalista sportivo ha parlato dei nerazzurri provenienti da due sconfitte consecutive

Intervistato ai microfoni di Radio Sportiva, Bruno Longhi, noto giornalista sportivo, ha parlato delle due sconfitte consecutive dell’Inter di Antonio Conte contro Barcellona in Champions League e Juventus in campionato, nonostante le ottime prestazioni.

Le parole di Longhi: “La tifoseria della Beneamata si aspettava certamente qualcosa di diverso dopo l’ora fantastica della squadra nerazzurra al Camp Nou, qualcosa di simile anche con la Juventus, invece hanno trovato una realtà diversa”.

Dopo le due docce gelate di Barcellona e di San Siro, l’Inter, a seguito della pausa per le nazionali, sfiderà nel lunch match della prossima domenica il Sassuolo di Roberto De Zerbi.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/godin-inter-infortunio/