Lucarelli: “Inter regina del mercato. Icardi e Perisic? Lo spogliatoio ha tante sfaccettature”

Lucarelli: “Inter regina del mercato. Icardi e Perisic? Lo spogliatoio ha tante sfaccettature”

Le parole dell’ex attaccante del Livorno

di Davide Ricci, @davide_r22

Il caso Icardi è finito ufficialmente ieri intorno alle 23 quando l’Inter ha comunicato il passaggio in prestito dell’argentino al PSG. Una querelle durata mesi e che ha diviso il popolo nerazzurro. Ai microfoni di Radio Sportiva ne ha parlato l’ex attaccante ed allenatore del Livorno Cristiano Lucarelli“Ne esce vincitrice la società l’Inter. Non so se il PSG lo riscatterà ma l’aria è sicuramente cambiata. Magari si perde qualcosa economicamente ma in prospettiva guadagni tanto. Sei il capitano, sei amato e guadagni tanto, perché cercare problemi? Icardi ha preso la moglie come procuratrice e sapeva di poter incappare in qualche discussione. Tutti gli agenti discutono con le società ma se te lo porti in casa è diverso”.

Sul mercato in generale dei nerazzurro, Lucarelli ha poi spiegato: “L’Inter è stata la regina del mercato, insieme al Napoli è la squadra che si è rinforzata di più. Via Icardi e Perisic che sono fortissimi ma ti creavano problemi nella gestione. Lo spogliatoio non è fatto da figurine ma da mille sfaccettature. Il concetto base di Conte è la squadra e lo ha fatto vedere in Nazionale. Godin non mi sembra l’ultimo arrivato e con Lukaku l’Inter ha preso il miglior sostituto di Icardi in circolazione”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

Sensi: “Conte fa crescere, con Barella c’è rivalità buona. Iniesta? Dico che…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy