19 Agosto 2019

Lucarelli: “Llorente al Napoli? Icardi è un’altra cosa. Alla Juventus avrebbe meno spazio”

L'ex centravanti consiglia all'argentino la prossima meta

Tra gli accaniti sostenitori del trasferimento di Mauro Icardi al Napoli, c’è senz’altro in prima fila il nome di Cristiano Lucarelli. Proprio lui che la maglia azzurra l’ha indossata e che la calorosa piazza partenopea l’ha vissuta sulla propria pelle. Nel pomeriggio, sulle frequenze di Radio Sportiva, l’ex attaccante ed oggi allenatore ha commentato proprio le voci su un possibile approdo dell’argentino al Napoli, in un duello con la Juventus tutt’altro che semplice da pronosticare.

Queste le sue dichiarazioni: “Sarebbe un biglietto da visita che credo che De Laurentiis voglia spendere nei confronti della tifoseria. Con tutto il rispetto per Llorente, Icardi è un’altra cosa. Credo che sia una gara tra Napoli e Juventus, con il giocatore che vuole avere la certezza di non andare in bianconero prima di accettare il Napoli. Icardi alla Juventus con Higuain e Cristiano Ronaldo difficilmente potrebbe avere il posto garantito come avrebbe al Napoli”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/dallinghilterra-sanchez-inter-visite-fissate-per-domani-il-cileno-pronto-per-la-nuova-avventura/