12 Febbraio 2020

Lucescu è sicuro: “Può essere l’anno dell’Inter, dal derby è arrivato un segnale. E su Lukaku…”

L'ex tecnico dei nerazzurri ha commentato il successo sul Milan della Beneamata e la lotta scudetto

Un’esperienza alla guida dell’Inter non proprio indimenticabile ed una lunga carriera in panchina tra Galatasaray, Besiktas, Zenit e la Nazionale della Turchia segnata dai successi con lo Shakhtar Donetsk. Mircea Lucescu con gli ucraini ha alzato al cielo anche una Coppa Uefa nella stagione 2008/2009 ed oggi, a distanza di vent’anni dalla sua parentesi interista, l’allenatore è tornato a parlare della Beneamata.

Intervistato dai microfoni di TMW, l’ex tecnico nerazzurro ha analizzato il campionato dell’Inter di Conte: “E’ l’anno dell’Inter. E’ vero, non sarà facile perché la Juve non mollerà la presa, ma anche la vittoria nel derby, per come è maturata, è un segnale. Questa squadra mi piace e poi è arrivato Eriksen, uno che ha grandissima esperienza. E che bravo Lukaku!”. Queste le dichiarazioni di Mircea Lucescu, ex allenatore dei nerazzurri che ha commentato a modo suo il presente della Beneamata. Segnali importanti per l’Inter, in lotta con la Juventus per il primo posto in Serie A.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Kkhwn” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/