29 Ottobre 2019

Lucescu: “Scusa Inter, oggi tifo Brescia. Come gioco le Rondinelle oggi sono superiori”

Sorprendenti dichiarazioni del tecnico rumeno a poche ore dallo scontro tra Corini e Conte

A poche ore da Brescia-Inter un intervistato d’eccezione ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Mircea Lucescu, doppio ex di Rondinelle e nerazzurri, ha commentato il momento delle due squadre e ha affermato che questa sera farà il tifo per i padroni di casa. Le sue dichiarazioni.

Partita – “L’Inter ha un gruppo di valore e un allenatore che tiene tutti sotto pressione. Ma il Brescia dal punto di vista del gioco, oggi, è superiore. Le Rondinelle possono fare bella figura al di là del risultato”.

Serie A – “Tutte le big hanno pareggiato? Significa che c’è grande equilibrio. Le altre squadre stanno crescendo. Le piccole non sono più piccole. E anche il Brescia può fare risultato contro l’Inter”.

Corini in bilico – “Corini fa giocare bene la squadra e questo è molto importante. Non c’è alcun motivo per metterlo in discussione. Oggi per il Brescia conta la salvezza, la squadra è giovane e ha tutto il tempo per crescere ancora”.

Gol di Balotelli – “Il suo ruolo magari oggi è diverso, deve dare esperienza alla squadra. I gol arriveranno. Questo Brescia è giovane e Balotelli può essere un riferimento importante. Oggi è un papà per i tanti giovani della squadra”.

Tonali – “Sta facendo molto bene davvero, e quest’anno migliorerà ancora. Poi andrà da un’altra parte. Inter? I rinforzi li deciderà Conte in base alle sue idee. Tonali però, ad esempio, è un giocatore dal grande futuro. Perché no all’Inter?”.

Tifo – “Brescia. Perché Brescia è stata una tappa importante per il mio percorso da allenatore in Italia. Mi perdoneranno i tifosi nerazzurri, ma è una partita speciale. Ovviamente per lo scudetto tifo Inter.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/