16 Dicembre 2019

UFFICIALE – Ludogorets, il portiere Broun rescinde il contratto: ecco il perché della decisione

Il club bulgaro, eurorivale dell'Inter, ha annunciato oggi anche il nuovo allenatore

Non bastava il cambio in panchina: in questi minuti, infatti, il Ludogorets (squadra che oggi l’Inter ha appreso dover affrontare ai sedicesimi di finale di Europa League), ha annunciato anche un altro addio da parte di un proprio tesserato: si tratta di Jorge Broun, portiere, classe 1986. Il giocatore – si legge in una nota pubblicata dalla stessa società bulgara – avrebbe chiesto ed ottenuto la rescissione del contratto per motivi personali.

E’ la seconda ufficialità che il Ludogorets annuncia in giornata, dopo quella – di cui si è già scritto altrove – che ha visto Pavel Vrba (ex allenatore, tra le altre, della Repubblica Ceca e del Viktoria Plzen) subentrare a Stanislav Genchev (sino ad oggi tecnico ad interim, che ora tornerà nello staff) sulla panchina della squadra. Dopo l’allenatore, anche un portiere. Per un Ludogorets che – tuttavia – si appresta a vendere cara la pelle contro i nerazzurri.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/