Torino-Inter, Lukaku inarrestabile: decimo gol in 13 partite! Per un debuttante in Serie A non accadeva da più di settant’anni

Torino-Inter, Lukaku inarrestabile: decimo gol in 13 partite! Per un debuttante in Serie A non accadeva da più di settant’anni

Il centravanti nerazzurro ha messo a segno il terzo gol nell’anticipo serale contro i granata

di Andrea Ilari

Che possa piacere o meno il suo stile di gioco, Romelu Lukaku sta dimostrando quanto sia sempre più determinante per l’Inter. Anche questa sera, nell’insidiosa trasferta di Torino contro i granata allenati da Mazzarri, il centravanti belga ha infatti lasciato il proprio segno, andando in rete con un bel diagonale al minuto 55.

Un gol, quello del numero nove nerazzurro, a suo modo di peso e “storico”: è il decimo gol in Serie A dopo 13 partite disputate, una statistica impressionante, se si considera che solamente un calciatore, come debuttante, ha realizzato almeno lo stesso numero di reti, nelle prime 13 gare in campionato dell’Inter. Si tratta di Stefano Nyers, nella stagione 1948/49.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Torino-Inter 0-3: Grande parata di Handanovic su Verdi!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy