Lukaku ‘attacca’ FIFA: “Solo 75 di velocità?”. Poi la richiesta al concorrente PES

Lukaku ‘attacca’ FIFA: “Solo 75 di velocità?”. Poi la richiesta al concorrente PES

Il gigante belga non è d’accordo con il valore che il noto videogioco calcistico ha assegnato alla sua velocità

di Simone Frizza, @simon29_

Autore di un altro gol, l’ennesimo, con la maglia del Belgio, per Romelu Lukaku c’è stato tempo e modo anche per scherzare. Lo ha fatto attraverso una storia sul suo profilo Instagram, nella quale ha ‘attaccato’ il noto videogioco calcistico FIFA, prossimo all’uscita nella sua edizione della stagione appena cominciata, la 2020. Il sistema utilizzato dal videogame, infatti, prevede di assegnare un valore da 1 a 99 ad ogni parametro che costituisce un giocatore: tiro, passaggio, difesa, fisico, forza ecc.

Il centravanti dell’Inter, a questo proposito, vedendosi assegnato un valore a suo dire basso per la velocità, si è lamentato scrivendo: “Solo 75? 36 km/h, te ne sei dimenticata…”, in riferimento ai dati sulla velocità raggiunti recentemente dal belga. E, poi, ha lanciato un appello a PES, altro videogame calcistico concorrente a FIFA: “Ti prego, non deludermi”.

</a

VIDEO – Lukaku “Sta andando tutto a gonfie vele con l’Inter! Siamo una grande squadra”

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

GdS – Barella-Sensi, altezza mini, qualità maxi: Conte si gode il suo centrocampo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy