5 Dicembre 2019

Lukaku attacca: “Il titolo più stupido che abbia mai visto. L’educazione è la chiave, fate meglio il vostro lavoro”

Sfogo social per il centravanti dell'Inter

Dopo il post pubblicato pochi minuti fa da Chris Smalling, ecco che anche Romelu Lukaku ha condiviso il suo messaggio in merito al titolo di questa mattina del Corriere dello Sport, ‘Black Friday’. Il centravanti dell’Inter, da sempre in prima linea nella lotta al razzismo, su Instagram ha praticamente attaccato il noto quotidiano sportivo romano per l’insensibilità con cui è stato sottovalutato il tema del razzismo, invitando alcuni giornalisti a svolgere meglio il loro lavoro.

Questo il post: “Invece di concentrarsi su una battaglia tra due squadre, il Corriere dello Sport se ne esce con il più stupido dei titoli che abbia visto nella mia carriera. In questo modo, continuate ad alimentare l’istanza della negatività e del razzismo. Invece di parlare di una bellissima partita che si giocherà a San Siro tra due grandi squadre… L’educazione è la chiave. Voi del Corriere dello Sport dovreste far meglio il vostro lavoro. Grazie a tutti i tifosi e agli altri giornalisti per il sostegno e guardiamo tutti avanti verso la prossima partita. Forza Inter”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B5svwqeBe0J/?igshid=1p2814yhqwu2y”]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/