10 Ottobre 2019

Lukaku da record! E’ il primo giocatore a realizzare 50 gol con la maglia del Belgio

L'attaccante dell'Inter continua a stupire con i Diavoli rossi

Con la doppietta siglata contro San Marino nelle qualificazioni ai campionati europei del 2020, Romelu Lukaku, centravanti dell’Inter di Antonio Conte, ha raggiunto i 50 gol con la maglia della nazionale belga di Roberto Martinez.

L’attaccante ex Manchester United e Chelsea è il primo a tagliare questo traguardo per il Belgio, una selezione che, negli ultimi anni, ha avuto una crescita esponenziale che le ha fatto raggiungere addirittura il primo posto nel ranking FIFA.

Intanto, Big Rom con la maglia dell’Inter ha finora messo a segno 3 reti, in particolare l’ultima nel derby contro il Milan, impreziosita dal grande assist di Nicolò Barella.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/video-lukaku-il-gigante-buono-per-i-miei-50-con-il-belgio-5000-biglietti-a-chi-soffre-di-cancro-e-diabete/