Lukaku, il retroscena e la Nazionale. Prima della Juve ha chiesto un supplemento di lavoro: ecco le conseguenze

Lukaku, il retroscena e la Nazionale. Prima della Juve ha chiesto un supplemento di lavoro: ecco le conseguenze

Conte attende che il suo gigante raggiunga la forma migliore

di Simone Frizza, @simon29_

Romelu Lukaku ha deluso contro la Juventus, dopo aver saltato anche la partita contro il Barcellona per un problema fisico al quadricipite. Antonio Conte, però, non ha il minimo dubbio in merito alle sue qualità e al suo rendimento, e ora spera che possa raggiungere in fretta la sua forma migliore. A questo proposito, rivela il Corriere dello Sport, prima del delicato match contro la squadra di Sarri il gigante belga ha richiesto un supplemento di lavoro per arrivare al meglio alla domenica sera in campo.

Questo lavoro extra, però, lo ha reso più pesante e meno brillante, motivo per cui è apparso piuttosto spento. Ora Big Rom andrà in Nazionale, con la quale spera di realizzare il 50° gol in uno dei due match che verranno disputati dal suo Belgio contro San Marino e Kazakistan. Conte, dal canto suo, si augura che Lukaku giochi solo una partita su due e possa tornare ad Appiano con le pile non scariche in vista del prosieguo della stagione.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Record – Milan stuzzicato dall’idea Mourinho: affare complicatissimo, i dettagli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy