22 Agosto 2019

Lukaku: “Mourinho? Facciamo a testate ma è un tecnico che adoro”

Le parole del neo acquisto nerazzurro sull'allenatore portoghese

Un rapporto di odi et amo quello tra il gigante belga Romelu Lukaku e l’ex tecnico del Manchester United e campione di tutto con l’Inter, José Mourinho. Parole al miele quell’attaccante per il portoghese in un’intervista rilasciata alla trasmissione Light Harted Podcast: “Ogni calciatore ha un rapporto diverso con Mourinho, noi facciamo a testate ma lo adoro e credo che anche lui adori me”.

Non solo con lo United, i due si trovarono anche al Chelsea dopo il prestito al West Bromwich: “Feci benissimo, segnai 17 reti a soli 19 anni, ma per lui non ero pronto. Volevo giocare e andai all’Everton. Gli dissi “avrei voluto farti una faccia così”, e poi ci facemmo una risata. Ci scontriamo continuamente ma è certamente il mio tipo di allenatore”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/