Lukaku da urlo! In Nazionale ha una media gol illegale

Lukaku da urlo! In Nazionale ha una media gol illegale

Il centravanti belga ha segnato più di un gol a partita negli ultimi 30 incontri

di Antonio Siragusano

Se all’Inter si è presentato con 2 gol nelle prime due partite di campionato, rispettivamente contro Lecce e Cagliari, non scherza di certo in Nazionale Romelu Lukaku che con la rete di questa sera segnato contro la Scozia ha mantenuto una media gol che fa quasi impressione. Negli ultimi 30 gettoni collezionati con il suo Belgio, infatti, il centravanti nerazzurro è comparso sul tabellino dei marcatori per ben 32 volte.

Insomma, l’ex Manchester United garantisce alla sua Nazionale almeno un gol a partita ogni qual volta viene schierato, come tra l’altro successo anche stasera nel match valido per la qualificazione agli Europei del prossimo anno. Può sorridere di certo Antonio Conte, che all’Inter lo ha fortemente voluto e che vede in lui il terminale ideale della sua formazione tipo nel 3-5-2 colorato di nerazzurro.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

Lautaro Martinez: “Sorpreso dai minuti che ho giocato. Icardi? Avrebbe preferito restare in nerazzurro”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy