11 Ottobre 2019

Lukaku, niente trasferta in Kazakistan: “Resto qui per tornare al 100%. Gioco con un affaticamento”

Dopo la doppietta contro San Marino l'attaccante dell'Inter rimarrà in Belgio

Non solo Marcelo Brozovic, che sarà squalificato e farà dunque rientro a Milano in anticipo. Anche Romelu Lukaku, autore ieri sera di una doppietta contro San Marino, salterà la seconda gara con la sua nazionale in questa sosta. Lo ha annunciato lo stesso attaccante belga che, però, a differenza del compagno di squadra croato non tornerà subito in Italia: “Farò dei trattamenti qui (a Bruxelles, ndr) e poi lavorerò sul mio gluteo perché sto già giocando con un affaticamento. Poi tornerò al 100%”.

La sosta servirà dunque all’attaccante dell’Inter per recuperare completamente dai problemi che lo hanno tormentato in questo avvio di stagione che non gli hanno ancora permesso di esprimersi al top. Nonostante questo, oltre al record storico di 51 gol in 83 presenze con la nazionale (miglior marcatore della storia del Belgio) Lukaku ha già siglato 3 reti in Serie A ed è, in campionato, il miglior attaccante per palloni recuperati (95) e settimo nella classifica assoluta.

 [fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/la-carica-di-skriniar-conte-ci-ha-cambiato-la-mentalita-ora-vogliamo-vincere-mi-piacerebbe-alzare-un-trofeo-da-capitano/