Lukaku, non c’è solo il pallone: “Mi piace molto il rap, Jay-Z era felice del mio esordio in A. Vi svelo chi c’è nella mia playlist”

Lukaku, non c’è solo il pallone: “Mi piace molto il rap, Jay-Z era felice del mio esordio in A. Vi svelo chi c’è nella mia playlist”

Il belga è un noto appassionato di musica rap

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Intervistato da RollingStones, il nuovo attaccante dell’Inter Romelu Lukaku ha parlato a ruota libera di svariati argomenti: la sua infanzia, il suo arrivo a Milano, i cori razzisti a Cagliari. Ovviamente non poteva mancare neanche il tema musica. Il belga infatti è un grandissimo ascoltatore di rap americano, e nel corso dell’intervista ha raccontato come vive questa sua passione.

Ecco le sue parole: “Musica? Sono un dj, ma per divertimento. Avevo un mio dj set in casa a Manchester, però qua vivo in appartamento, quindi non so con i vicini e tutto il resto se potrò ancora farlo. Se i vicini non verranno a bussare alla mia porta, lo porterò da me e continuerò a mixare. Rappare? No! A me piace fare il dj, mixare i brani. C’è un mio caro amico belga che rappa, si chiama The Color Grey: è stato lui a insegnarmi a produrre basi e mixare. Il rap è una figata, ma a me la cosa che interessa di più è il suono. Per me i beat sono tutto”.

Il primo pezzo della sua playlist ideale: “Ci sarebbe Victory Lap di Nipsey Hussle, un rapper che è stato assassinato a Los Angeles lo scorso marzo. Quello era il suo primo album in assoluto, a 33 anni, ed è pieno di significato. Ha fatto moltissimo per la sua comunità di South Central, soprattutto nella quartiere di Crenshaw. Tutti gli abitanti della zona, magari usciti dal carcere, andavano da lui e li aiutava a trovare un posto nella società, un lavoro. Ascoltare la sua musica, il modo in cui parla di se stesso e di come è diventato qualcuno, per me è fonte di grande ispirazione. Jay-Z?. Per me lui è tutto, è The Guy. Lui è una super testa, ed è un mio grande amico. Dopo l’esordio con l’Inter ha dichiarato di essere molto felice per me. Spero che lanci presto un nuovo progetto musicale, perché negli ultimi sei o sette mesi tanti rapper hanno fatto uscire nuovi album e ora è arrivato il suo momento. Penso che stia analizzando esattamente come si muove la musica oggi, e poi uscirà di sicuro con qualcosa di potente”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

Wanda Nara: “Hanno tolto la fascia a Mauro perché volevano venderlo. Su Perisic e Brozovic…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy