8 Agosto 2019

CdS – Lukaku alla Pinetina per il primo allenamento: firma già depositata

Il centravanti belga non vedeva l'ora che arrivasse questo giorno

Dopo settimane di lunghe attese, paure e rilanci, quella di oggi è stata finalmente una giornata abbastanza tranquilla per il mondo Inter, che nella notte ha accolto il primo vero obiettivo di questo calciomercato, Romelu Lukaku. L’attaccante belga, che ha spinto parecchio per vestire i colori nerazzurri, è sbarcato a Malpensa verso l’1.15, abbracciato da oltre 200 tifosi interisti che gli hanno riservato diversi cori e tanto entusiasmo.

Quest’oggi, per l’attaccante, è stata giornata di visite mediche: con la prima parte svolta0 all’Humanitas, mentre la secondo al Coni. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, l’attaccante è già stato presso la sede dell’Inter per firmare il contratto quinquennale che lo legherà al club nerazzurro: guadagnerà 7 milioni più ricchi bonus a stagione. Successivamente, un auto della società lo ha trasportato ad Appiano Gentile per la seduta di allenamento delle 16.30: la prima da calciatore nerazzurro.

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-incontro-in-corso-tra-la-roma-e-lintermediario-di-dzeko-si-cerca-di-sbloccare-laffare/