GdS – Lukaku come Ronaldo: il confronto con gli altri attaccanti. Con lui cresce tutta la squadra

GdS – Lukaku come Ronaldo: il confronto con gli altri attaccanti. Con lui cresce tutta la squadra

Sono già nove reti in undici partite per il belga

di Antonio Siragusano

Contro chi criticava l’enorme spesa effettuata dall’Inter questa estate per avere Romelu Lukaku dal Manchester United, ecco che il centravanti belga ha risposto nell’unico modo possibile per dimostrare tutto il contrario: nove reti in undici partite come Ronaldo il Fenomeno. Se Vieri nei numeri è stato battuto 9 a 6 ed Ibrahimovic quasi doppiato, anche il Principe Diego Milito è stato superato dall’attaccante interista. Oltre ai gol, però, la migliore notizia ricevuta da Conte è che Lukaku, grazie alle sue caratteristiche, è riuscito a potenziare le individualità della squadra.

Come sottolineato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, la crescita di Lautaro Martinez ad esempio può essere attribuita anche alla perfetta armonia del tandem con il belga. Fino ad ora si sono scambiati 50 passaggi in questa serie A, più che ogni altra coppia d’attacco: 17 sono andati dall’argentino al belga, 33 in direzione inversa. Il Toro è il principale terminale dei suoi tocchi, segue Barella (28), poi vengono Brozovic e Gagliardini, destinatari delle sue sponde con cui fa salire la squadra. Barella e Brozo sono anche i due che lo cercano di più, seguiti da Skriniar e Handanovic.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – ESCLUSIVA – Ag. Lazaro: “Ha dimostrato di essere da Inter”. I nerazzurri tentano Smalling

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy