Madonna: “Dobbiamo farci trovare pronti per le Final Four. So già su cosa lavorerò nei prossimi giorni”

Madonna: “Dobbiamo farci trovare pronti per le Final Four. So già su cosa lavorerò nei prossimi giorni”

La Primaverà terminerà il campionato al secondo posto

di Lorenzo Della Savia

L’Inter Primavera, allenata da Armando Madonna, nell’ultimo turno di campionato – nonostante la sconfitta contro l’Atalanta – è riuscita a conquistarsi l’accesso diretto alle Final Four del campionato di categoria. Intervenuto ai microfoni di Inter TV, il tecnico dei nerazzurri ha così parlato in vista delle finali del torneo: “Siamo un po’ stanchi, abbiamo leggermente mollato visto che avevamo un buon vantaggio: a livello di testa abbiamo lasciato qualcosa – spiega Madonna – La classifica al momento dice che l’Atalanta è più forte di noi, ora vedremo cosa diranno le finali: ci stiamo preparando per farci trovare pronti. Siamo ancora lontani”.

Uno sguardo sulla prossima partita, l’ultima di campionato che – per i nerazzurri – non metterà nulla in palio: “Contro il Palermo, qualcuno che ha giocato meno metterà minuti nelle gambe – annuncia – Va affrontata nel modo giusto: se indossi la maglia dell’Inter ogni gara va affrontata con serietà”.

“Mentalmente dobbiamo recuperare e arrivare carichi: dobbiamo lavorare sulla testa dei ragazzi – continua l’allenatore, in vista delle semifinali di campionato – Da Natale ad oggi abbiamo recuperato diversi punti, ma quando molliamo poi non reagiamo più: sono convinto, però, che questi venti giorni saranno utili per arrivare mentalmente freschi per la semifinale. Se ho preferenze su chi incontrare? Nessuna preferenza, noi affronteremo la terza o la sesta: ogni partita andrà vinta. Contiamo noi e come ci prepariamo noi”, conclude.

CHE FINE HA FATTO – Medel, il Pitbull cileno

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy