Madonna: “Dobbiamo farci trovare pronti per le Final Four. So già su cosa lavorerò nei prossimi giorni”

Madonna: “Dobbiamo farci trovare pronti per le Final Four. So già su cosa lavorerò nei prossimi giorni”

La Primaverà terminerà il campionato al secondo posto

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

L’Inter Primavera, allenata da Armando Madonna, nell’ultimo turno di campionato – nonostante la sconfitta contro l’Atalanta – è riuscita a conquistarsi l’accesso diretto alle Final Four del campionato di categoria. Intervenuto ai microfoni di Inter TV, il tecnico dei nerazzurri ha così parlato in vista delle finali del torneo: “Siamo un po’ stanchi, abbiamo leggermente mollato visto che avevamo un buon vantaggio: a livello di testa abbiamo lasciato qualcosa – spiega Madonna – La classifica al momento dice che l’Atalanta è più forte di noi, ora vedremo cosa diranno le finali: ci stiamo preparando per farci trovare pronti. Siamo ancora lontani”.

Uno sguardo sulla prossima partita, l’ultima di campionato che – per i nerazzurri – non metterà nulla in palio: “Contro il Palermo, qualcuno che ha giocato meno metterà minuti nelle gambe – annuncia – Va affrontata nel modo giusto: se indossi la maglia dell’Inter ogni gara va affrontata con serietà”.

“Mentalmente dobbiamo recuperare e arrivare carichi: dobbiamo lavorare sulla testa dei ragazzi – continua l’allenatore, in vista delle semifinali di campionato – Da Natale ad oggi abbiamo recuperato diversi punti, ma quando molliamo poi non reagiamo più: sono convinto, però, che questi venti giorni saranno utili per arrivare mentalmente freschi per la semifinale. Se ho preferenze su chi incontrare? Nessuna preferenza, noi affronteremo la terza o la sesta: ogni partita andrà vinta. Contiamo noi e come ci prepariamo noi”, conclude.

CHE FINE HA FATTO – Medel, il Pitbull cileno

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy