23 Agosto 2019

Magic 2019/2020 – I consigli per la prima giornata di Serie A: certezze e sorprese

Alla vigilia del primo atto del campionato italiano, ecco i nostri consigli per ogni ruolo

Due portieri, due difensori, due centrocampisti e due attaccanti. Una certezza e una sorpresa per ruolo: ecco i nostri consigli per la prima giornata di Serie A, per partire col piede giusto alla Magic. La redazione di Passioneinter.com vi propone anche la possibilità di prendere parte ad una sfida interna con una lega dedicata ai tifosi interisti alla quale potrete accedere iscrivendovi QUI.

– LE CERTEZZE: Handanovic in casa con il Lecce fa al caso vostro. In difesa giusto puntare su Alessandro Florenzi contro il Genoa. A centrocampo puntate su Suso, Giampaolo stravede per lui. Infine in attacco, Pavoletti fa al caso vostro.

– LE SORPRESE: Rafael in casa può regalare un clean sheet. Vavro può partire forte contro la Sampdoria. Lukic rischia di partire da titolare ed è un fedelissimo di Mazzarri. Per l’attacco, Sottil ha già impressionato tutti.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/